Buongiorno a tutti! La Jump Graphics è lieta di presentare il nuovo sito internet, ancora in stato di completamento e di continuo aggiornamento. Abbiamo infatti sfruttato questo periodo di smart weorking per creare un nuovo contenitore web in cui potrete trovare tanti prodotti e servizi.

Quali sono dunque le novità presenti sul nuovo sito? Scopriamole insieme:

  1. Innanzitutto è confermata la sezione NEGOZIO in cui potrete trovare una grande varietà di prodotti realizzati da noi al 100%: dall’ideazione delle grafiche, alla realizzazione digitale e alla stampa delle medesime su diversi tipi di supporto come ad esempio l’abbigliamento ma anche l’oggettistica in generale. Questa sezione è in continuo aggiornamento, e presto si arricchirà di tantissimi ulteriori prodotti. Potrete trovare qui anche una vasta scelta di prodotti legati al mondo dell’ANTINFORTUNISTICA e dell’ABBIGLIAMENTO DA LAVORO (novità assoluta che inizieremo a proporre proprio su questo sito);
  2. La seconda novità (una GRANDE NOVITA’) è la presenza di una vera e propria sezione chiamata “CATALOGO PRODOTTI PERSONALIZZABILI”, dove troverete tantissimi articoli da personalizzare con le vostre idee. Qui potrete trovare tutto ciò che desidererete creare su vostra specifica richiesta, dalle t-shirt regalo ai prodotti creati per sponsorizzare un evento o la vostra attività. Come immaginerete la grandissima varietà dei prodotti personalizzabili comporta un grande dispendio di tempo per creare le varie sottocategorie all’interno del sito (basti pensare a quanti oggetti, capi di abbigliamento, etichette, adesivi, timbri, trofei, ecc. possono essere personalizzati!), pertanto se non trovate quello che state cercando inviateci un messaggio tramite un’email o attraverso il modulo contatti, e cercheremo di soddisfare al meglio le vostre esigenze;
  3. La terza novità è rappresentata dalla sezione in cui vi trovate ora mentre leggete questo articolo: porteremo avanti, infatti, una sezione BLOG in cui parleremo di tantissimi argomenti legati alla nostra attività, ai nostri progetti e ai nostri prodotti, e attraverso la quale ci potremo interfacciare pubblicamente con chiunque di voi abbia interesse a commentare o a presentarci le vostre riflessioni e osservazioni.

Questi sono i tre punti dai quali Jump Graphics sta ripartendo, con la certezza di riuscire a dedicare il nostro impegno e le nostre capacità mettendo sempre al centro dei nostri progetti i clienti che si rivolgono a noi.

Non ci resta quindi, per il momento, che salutarvi con un abbraccio tassativamente “virtuale”, invitandovi a restare sintonizzati su questo sito dove potrete curiosare in qualsiasi momento in cerca di novità e di idee da sviluppare insieme a noi! Ciao a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.