Condizioni Generali e Regolamento sulla Privacy

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO

Benvenuto su Personalizza-mi,

il portale che si occupa di fornire prodotti personalizzabili a seconda delle esigenze dei clienti, come idee regalo, abbigliamento da lavoro e antinfortunistica e molto altro.

Le presenti Condizioni Generali di Servizio sono state redatte conformemente alle disposizioni del Codice del Consumo, D.Lgs. n. 206/2005 e ss.mm., e del D.Lgs. n. 70/2003 in materia di servizi della società dell’informazione e commercio elettronico.

Ti invitiamo a leggerle accuratamente e a conservarne una copia.

Ti precisiamo inoltre che potremo apportare modifiche o emendamenti alle presenti Condizioni Generali e agli altri documenti contrattuali in qualsiasi momento. In ogni caso troverai le versioni aggiornate di tutti i documenti sempre pubblicati sul sito.

Le Condizioni Generali e gli altri documenti contrattuali saranno automaticamente e immediatamente efficaci, salvo diversa indicazione.  

L’utilizzo, la registrazione al Sito, l’invio di un ordine di acquisto e la fruizione di tutti i Servizi ivi offerti, implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione delle presenti Condizioni Generali, delle Condizioni di Utilizzo del Sito internet e qualsiasi altro documento contrattuale.

La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano. La legge applicabile e la giurisdizione competente è quella italiana, salva l’applicazione di norme inderogabili a Tua tutela.

DEFINIZIONI

In relazione ai termini utilizzati nel presente contratto dovrà intendersi:

Piattaforma: la piattaforma web gestita da Jump Graphics di Gianpaolo Antonino, che fornisce un servizio della società dell’informazione consistente, tra gli altri, nell’offrire agli Utenti Registrati la possibilità di acquistare prodotti personalizzabili.

Jump Graphics: la ditta individuale Jump Graphics di Gianpaolo Antonino con sede in Milano in Via Zurigo, 20 – Italia, P.iva IT07141450960 – R.E.A.: MI-2001840, Iscrizione CCIAA di Milano, e-mail jumpgraphics@outlook.it, PEC gianpaolo.antonino@pec.it la persona giuridica che gestisce la Piattaforma, i domini e sottodomini, nonché la proprietaria degli stessi, dei Servizi e dei Contenuti erogati attraverso di essi; il gestore e/o la proprietaria dell’infrastruttura informatica e non a supporto degli stessi; la proprietaria del marchio ” Jump Graphics”; il Titolare del trattamento dei dati personali.

Consumatore: la persona fisica maggiorenne che effettua un ordine per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;

Compratore: la persona fisica maggiorenne o la persona giuridica che acquista i Beni attraverso il Sito;

Venditore: la persona giuridica Jump Graphics di Gianpaolo Antonino;

Prodotto/i: i beni acquistati attraverso il Sito quali capi da abbigliamento e oggettistica con grafiche ideate e realizzate da Jump Graphics; accessori di abbigliamento e da viaggio (es. borse, zaini, valigie, ecc.), decorazioni realizzate in materiale vinilico (es. sagome fluorescenti per le camerette dei bambini), articoli da ufficio, ;

Servizio/i: l’attività di personalizzazione dei beni acquistabili attraverso il Sito;

Prezzo o corrispettivo: la somma di denaro per l’acquisto di un prodotto e/o del Servizio;

Contratto o Contratto di vendita: l’accordo a distanza avente ad oggetto la vendita dei beni e del Servizio tra il Compratore e Jump Graphics, nell’ambito di un servizio di commercio elettronico organizzato che impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet.

Ordine: ogni proposta riguardante l’acquisto di un bene e/o del Servizio, formulato dal Compratore a Jump Graphics.

Conferma d’Ordine: il messaggio e-mail attraverso il quale Jump Graphics comunica al Compratore l’accettazione dell’ordine;

Codice promozionali o Codice sconto o Coupon: sono codici personalizzati che consentono di usufruire di uno sconto esclusivamente sugli acquisti effettuati online attraverso il Sito;

Sito: la Piattaforma; il sito web identificato dal dominio www.personalizza-mi.it e tutti i relativi sottodomini e domini correlati;

Utente Registrato o Utente: gli utenti persone fisiche che hanno registrato i propri dati sulla Piattaforma e che hanno a loro disposizione, in licenza, un proprio Profilo;

Profilo: l’area riservata univocamente riconducibile in generale ad un Utente Registrato; l’ambiente digitale con contenuti e funzionalità personalizzabili, isolato dalle altre utenze, concesso in licenza insieme ad una password e un nome utente univoci scelti dall’Utente Registrato e assegnati allo stesso.

OGGETTO DEL CONTRATTO E INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI

Il presente contratto ha ad oggetto la realizzazione e/o la vendita a distanza, a fronte di corrispettivo, dei beni compravenduti da Jump Graphics.

In ottemperanza al dettato normativo di cui al Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005 e ss.mm. e al D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico, prima della conferma d’invio dell’ordine di acquisto, Jump Graphics provvede a fornirTi, attraverso le singole pagine web dedicate, tutte le informazioni che hai diritto di ricevere sui beni compravenduti.

Ti informiamo che le immagini descrittive dei prodotti sono meramente illustrative, potendo non essere perfettamente rappresentativa delle loro reali caratteristiche, ma differire ad esempio, per colore e/o dimensioni, e ciò nonostante il venditore adotti ogni soluzione tecnologica possibile per ridurre al minimo le imprecisioni.

PROCEDURA DI ACQUISTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Per poter acquistare i beni Ti chiederemo di:

  • selezionare il/i prodotto/i prescelto/i e aggiungerlo/i nel carrello. Potrai scegliere di acquistare uno o più Beni contemporaneamente;
  • visualizzare all’interno della pagina del carrello il riepilogo dei prodotti selezionati;
  • inserire tutti i dati obbligatori nel rispetto delle condizioni di utilizzo;
  • approvare le presenti condizioni generali;
  • prestare il tuo consenso al trattamento dei dati personali.

Inseriti i Tuoi dati, selezionata la modalità di pagamento, le eventuali condizioni accessorie quali, ad esempio l’utilizzo di codici promozionali ove posseduti e le modalità di spedizione, potrai procedere, attraverso l’utilizzo del tasto “CONFERMA ORDINE E PAGA”, all’invio alla Jump Graphics dell’ordine di acquisto dei prodotti selezionati e al pagamento.

Una volta effettuato il pagamento la Jump Graphics provvederà ad inviarti un’e-mail di CONFERMA DI RICEVIMENTO DELL’ORDINE avente il seguente contenuto: 

  • il numero d’ordine;
  • informazioni e immagini di ciascun prodotto ed il relativo prezzo, comprese le spese di spedizione;
  • mezzo di pagamento utilizzato;
  • destinatario e luogo di spedizione della merce;
  • le informazioni di fatturazione;
  • le modalità di consegna del prodotto acquistato e i relativi costi di spedizione e consegna;
  • un rinvio alle presenti Condizioni Generali di contratto;
  • un rimando alle condizioni per l’esercizio diritto di recesso;
  • i dati di contatto di Jump Graphics;

Elaborato il tuo ordine, Jump Graphics, provvederà ad inviarti una e-mail di CONFERMA DELL’ORDINE:

  • il numero d’ordine;
  • il prezzo del/i prodotto/i acquistati, comprensivo delle spese spedizione;
  • il destinatario e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviato il prodotto;
  • i dati di fatturazione;
  • il link per poter esercitare il diritto di recesso, ove se ne abbia diritto;
  • link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni;
  • i dati di contatto di Jump Graphics.

Il contratto si considererà concluso solo quando Ti invieremo la e-mail di CONFERMA DELL’ORDINE.

Qualora non ricevessi la mail di ricevimento dell’ordine entro il termine di n. 5 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine questo dovrà intendersi rifiutato da Jump Graphics.

Ti preghiamo di volerci comunicare tempestivamente eventuali necessarie correzioni dei tuoi dati personali o dei tuoi ordini all’indirizzo jumpgraphics@outlook.it.

EVASIONE, NON ACCETTAZIONE E ANNULLAMENTO DELL’ORDINE

Jump Graphics si impegna a consegnare, a mezzo di vettore da Te prescelto, i beni che hai ordinato entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto, salve le diverse tempistiche, necessarie per evadere ordini numericamente importanti o particolarmente impegnativi, che Jump Graphics provvederà prontamente a comunicarTi.

In caso di pagamento a mezzo di bonifico bancario anticipato la spedizione sarà effettuata solamente una volta ricevuto l’effettivo accredito dell’importo dovuto.

In caso di acquisto di prodotti personalizzati Ti informiamo che potrai apportare eventuali modifiche entro e non oltre le 24 ore successive all’effettuazione dell’ordine. Trascorso tale termine non sarà più possibile apportare modifiche ai Beni personalizzati.

Jump Graphics potrà in ogni caso non accettare o annullare l’ordine effettuato nei seguenti casi:

  1. l’ordine risulti incompleto o non corretto;
  2. le informazioni di fatturazione e i dati forniti dall’utente sono errati, incompleti o non verificabili;
  3. il prodotto e/o il servizio non è disponibile o è esaurito. In questo caso Jump Graphics si impegna a comunicarti entro 10 giorni lavorativi dal giorno successivo a quello in cui è stato ricevuto l’ordine l’eventuale indisponibilità dei prodotti e/o dei servizi ordinati;
  4. il pagamento non è stato ricevuto o è incompleto;
  5. in caso di errore nel prezzo dichiarato;
  6. in caso di impossibilità di effettuare la consegna all’indirizzo fornito dall’utente;
  7. in caso di errori nei testi, nel listino prezzi o altri errori o imprecisioni nelle informazioni riportate sull’e-commerce;
  8. nel caso in cui sia in corso tra il consumatore e Jump Graphics un contenzioso legale relativo ad un precedente ordine, in caso di precedenti violazioni di condizioni di contratto per l’acquisto sull’e-commerce o violazione delle condizioni di utilizzo del sito.

In tutti questi casi, Jump Graphics provvederà a dartene notizia via posta elettronica, spiegandoti le ragioni per le quali non è stato dato seguito all’ordine. Nel caso in cui siano stati effettuati dei pagamenti, questi saranno rimborsati nel termine di 14 giorni dalla comunicazione di non accettazione o annullamento dell’ordine.

PREZZI

I prezzi per l’acquisto dei Beni indicati da Jump Graphics sia sul Sito sia nell’ordine di acquisto sono comprensivi di IVA. Il solo prezzo che farà fede sarà, in ogni caso, unicamente quello indicato nel momento dell’invio dell’ordine.

Jump Graphics si riserva il diritto di offrire dei prodotti a prezzi scontati, riunendoli nell’apposita sezione del sito denominata “IN SCONTO!” oltre che nella pagina dell’apposito prodotto scontato.

CODICI PROMOZIONALI

Jump Graphics potrà emettere, su sua esclusiva volontà ed iniziativa, dei codici promozionali, in occasione di specifiche circostanze (offerte promozionali, campagne pubblicitarie, ecc.) o di particolari iniziative (es. raccolta punti).

La durata, la validità, il valore e/o eventuali condizioni specifiche per l’utilizzo dei codici promozionali verranno di volta in volta specificate da Jump Graphics nel buono che li contiene o attraverso separata comunicazione via email.

Il Codice sconto è utilizzabile solo dal relativo destinatario, il quale ne è l’esclusivo titolare. Tale codice non è pertanto cedibile a terzi.

Se intenderai avvalerTi del codice sconto, dovrai inserire il codice promozionale durante la procedura di acquisto nella casella corrispondente.

Qualora dovessi riscontrare difficoltà potrai contattare il nostro servizio di assistenza prima di procedere con il pagamento.

Se il valore del Codice Sconto è inferiore al valore dell’ordine, la differenza dovrà essere integrata con le modalità di pagamento previste sul Sito, se, invece, è superiore la somma rimanente sarà da considerarsi persa.

Ti informiamo che una volta effettuato il pagamento non sarà più possibile usufruire, per quell’ordine specifico, di un eventuale codice sconto in possesso.

Ogni Codice sconto dovrà essere speso in un’unica soluzione e può essere utilizzato solamente per ordini successivi alla sua emissione.

Per ciascun ordine sarà possibile utilizzare un solo codice promozionale.

Il Codice sconto non potrà in alcun modo essere convertito in denaro.
Salvo diversa espressa previsione di Jump Graphics, il Codice sconto non può essere applicato ad articoli già soggetti a promozioni e/o offerte speciali.

In caso di esercizio del diritto di recesso (o di annullamento dell’ordine), una volta che il reso sia stato accettato, il relativo codice non potrà essere riattivato. La differenza di spesa (valore originario del bene al netto dello sconto applicato) che avrai sostenuto per l’acquisto dell’articolo Ti verrà riaccreditato secondo le modalità e i termini previsti per la normale procedura di rimborso.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento del prezzo del Bene, delle relative spese di spedizione e di consegna potrà essere effettuato attraverso il gestore del servizio di pagamento da Te prescelto, tra quelli indicati nella pagina di ordine: al momento dell’invio dell’ordine, la sessione di navigazione potrà essere trasferita sul sito del gestore del servizio di pagamento, al quale dovrai quindi fornire i dati richiesti per il pagamento che verranno gestiti direttamente dallo stesso. Per ogni informazione sul trattamento dei Tuoi dati, Ti invitiamo a consultare la privacy policy del gestore da Te prescelto.

In nessun momento della procedura di pagamento Jump Graphics sarà in grado di conoscere i Tuoi dati di pagamento. Tali informazioni saranno infatti trasmesse direttamente al soggetto che gestisce il pagamento elettronico attraverso una connessione protetta e crittografata. Dunque, Jump Graphics non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di dati da parte di terzi.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il prodotto ordinato Ti verrà consegnato nel luogo che hai indicato unitamente al documento fiscale attestante l’acquisto ed eventuale materiale a carattere commerciale.

Le spese di spedizione, comprensive di quelle dell’eventuale giacenza, sono a Tuo carico e varieranno in funzione del luogo di destinazione e della tipologia di invio, come vedrai nella pagina di conferma dell’ordine in cui Ti è data la possibilità di scegliere la tipologia di spedizione a Te più confacente. In ogni caso tali spese saranno quantificate prima della conferma d’invio dell’ordine.

In caso di comunicazione da parte Tua di un errato indirizzo di spedizione del bene, i costi della nuova spedizione eventualmente richiesta (compresi quelli dell’eventuale giacenza), saranno anch’essi a Tuo carico.  

Jump Graphics non è tenuta alla spedizione dei prodotti fino a quando non ha ricevuto il pagamento del corrispettivo.

Ricevuto il corrispettivo Jump Graphics procederà all’invio dei prodotti entro 10 giorni lavorativi decorrenti:

– dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione di addebito da parte dell’istituto bancario in caso di pagamento tramite carta di credito;

– dall’informazione di avvenuto pagamento in caso di pagamento con mezzi diversi dalla carta di credito.

Nel caso in cui i prodotti disponibili al momento del perfezionamento del contratto siano divenuti successivamente indisponibili, Jump Graphics provvederà al loro invio entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui tale prodotto si è reso nuovamente disponibile e, comunque, non oltre 30 giorni.

Jump Graphics si impegna a fare tutto quanto nelle sue possibilità affinché i prodotti spediti siano consegnati dai corrieri selezionati entro 7 giorni lavorativi dalla consegna al vettore se la spedizione è effettuata verso il territorio italiano. Tuttavia, Jump Graphics non potrà essere ritenuta responsabile per gli eventuali problemi che dovessero insorgere relativi alla consegna.

L’avvenuta spedizione Ti verrà comunicata con l’invio di apposita e-mail.

Ti invitiamo, al momento della ricezione dei prodotti, a verificare che: a) i pacchi in consegna corrispondano a quelli ordinati, b) l’integrità dell’imballaggio e del prodotto.

Se constati la presenza di eventuali danni all’imballaggio o se il numero dei pacchi non corrisponde a quelli ordinati oppure vi sono diverse indicazioni, ricordati di contestarli immediatamente nei seguenti modi, differenti a seconda della problematica insorta:

  • in caso di lievi danni all’imballaggio o di mancata corrispondenza dei pacchi o delle indicazioni: accetta la merce apponendo la dicitura “ACCETTAZIONE CON RISERVA” e specifica per iscritto il motivo della riserva, indicando sulla prova di consegna che il corriere Ti farà firmare le seguenti diciture: “si accetta con riserva di controllo per evidente danneggiamento dell’imballo” o “si accetta con riserva, manca il pacco 1 di 2”.
  • nel caso in cui rilevassi la presenza di importanti deformazioni non accettare la consegna e fai annotare al corriere la deformazione rilevata. 

Ti inviamo a prestare attenzione agli aspetti sopra indicati poiché, una volta firmato il documento del corriere, non potrai più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato!

Quanto al contenuto dei pacchi consegnati, Ti informiamo che le eventuali difformità e/o problemi inerenti all’integrità fisica o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro il giorno successivo dall’avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata (solitamente dopo due tentativi) impossibilità di consegna al recapito indicato nell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso Jump Graphics il quale provvederà a rimborsari quanto pagato addebitando e detraendo dall’importo del rimborso le spese di spedizione e di giacenza, così come applicate dal corriere.

Attenzione: quanto descritto nel paragrafo precedente non si applica ai prodotti personalizzati, ciò in forza della loro particolarità. Il costo di tali beni, in caso di mancata consegna per le ragioni di cui sopra o di mancato ritiro a seguito di giacenza, non sarà rimborsabile.

Jump Graphics è responsabile dei beni acquistati fino al momento della spedizione, fino a quando cioè il bene passa in possesso del corriere: da quel momento sarà il corriere ad essere responsabile di quanto affidatogli e qualsiasi eventuale reclamo andrà quindi fatto al corriere stesso.

Pertanto, in caso di acquisto di prodotti fragili (come ad es. piatti, tazze, bicchieri, orologi, ecc.) Ti consigliamo di acquistare il servizio di assicurazione sulla spedizione che con un minimo costo aggiuntivo coprirà qualsiasi problema dovuto al trasporto.

GARANZIA LEGALE DEL CONSUMATORE

Se sei un Consumatore Ti ricordiamo che hai diritto alla garanzia legale di conformità, ossia a ricevere beni conformi al contratto di vendita e che in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato da Jump Graphics o al quale quel bene è generalmente destinato, avrai diritto, a Tua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene da parte di Jump Graphics in qualità di venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.

Se la sostituzione o la riparazione non sono possibili avrai comunque diritto alla riduzione del prezzo o alla restituzione della somma pagata, a fronte della restituzione del prodotto difettoso a Jump Graphics.

Ricorda che tale garanzia legale dura due anni a partire da quando Ti è stato consegnato il bene e che deve essere fatta valere entro due mesi dalla scoperta del difetto: Ti suggeriamo di conservare sempre la prova di acquisto.

Ti informiamo che Jump Graphics non rilascia alcuna garanzia sulla conformità dei prodotti di antinfortunistica o da utilizzare sul luogo di lavoro rispetto a quanto stabilito dalle leggi specifiche. Ti invitiamo quindi a verificare attentamente l’idoneità del bene alla normativa in vigore nell’ambito di riferimento prima dell’acquisto di tali prodotti.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE DI IMMAGINI, LOGHI, SCRITTE

Jump Graphics offre, tra gli altri, il servizio di personalizzazione dei beni su richiesta dell’acquirente. Qualora Tu voglia ordinare un bene personalizzato è di fondamentale importanza che Tu abbia il potere di utilizzare le immagini, i loghi, i nomi, le frasi, le riproduzioni grafiche etc. oggetto della personalizzazione.

Procedendo all’ordine dei predetti beni dichiari espressamente di avere tutti i diritti, le licenze e autorizzazioni necessarie sulle immagini, i loghi, i nomi, le frasi, le riproduzioni grafiche etc. utilizzate nonché, in ogni caso, di manlevare Jump Graphics da ogni responsabilità di qualsivoglia natura che dovesse insorgere a causa dell’utilizzo illegittimo dei siffatti elementi.  

DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE

A) Se sei un Consumatore e hai acquistato un bene non rientrante tra quelli per i quali è escluso dalla legge il diritto di recesso (ossia i beni personalizzati rientranti tra quelli “confezionati su misura o chiaramente personalizzati” o i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute (es. le mascherine) che sono stati aperti dopo la consegna), avrai il diritto di recedere dal contratto concluso con Jump Graphics, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicando la Tua intenzione di recedere a Jump Graphics, entro il termine di quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno in cui ha ricevuto la mail di conferma dell’ordine.

Per poter esercitare il diritto di recesso dovrai fornirci una dichiarazione esplicita e inviarcela anche a mezzo e-mail all’indirizzo jumpgraphics@outlook.it, in cui sarà sufficiente inserire: i Tuoi dati anagrafici, quelli relativi all’ordine e all’acquisto effettuato, l’intenzione di recedere dal contratto con la richiesta di restituire il prezzo pagato entro il termine di 14 giorni.

Alternativamente sarà possibile utilizzare la seguente formula:

“Spettabile Jump Graphics di Gianpaolo Antonino con sede in Milano in Via Zurigo, 20 – Italia, P.iva IT07141450960 – R.E.A.: MI-2001840, Iscrizione CCIAA di Milano e-mail jumpgraphics@outlook.it,

con la presente il/la sottoscritto/a _________________________(inserire nome e cognome del consumatore che ha concluso il contratto), con l’invio del presente modulo notifico il recesso dal contratto di vendita dei seguenti beni (________________), ordinati in data ______________ (inserire data di conclusione del contratto) e confermati in data______________________(inserire data di ricevimento della comunicazione di conferma dell’ordine).

Chiedo il rimborso di tutti i pagamenti da me effettuati, pari ad Euro _____________________ (inserire importo pagato) mediante ___________________________ (inserire metodo di pagamento utilizzato per pagare il prezzo).

Data

Firma del consumatore”

Jump Graphics provvederà a rimborsarti le somme versate entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui avrà ricevuto la comunicazione del recesso. Per il rimborso verrà utilizzato lo stesso strumento di pagamento da te utilizzato per l’acquisto, salvo accordo scritto di entrambe le parti.

L’esercizio del diritto di recesso comporta il dovere di restituire quanto ordinato, in ogni parte e nella sua interezza, non essendo possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Ti informiamo che in caso di recesso tutti i costi di spedizione e gli ulteriori oneri saranno a Tuo carico.

Esclusione del Diritto di recesso

Attenzione: Se sei un Consumatore e hai acquistato un bene rientrante tra quelli sottoelencati, non avrai diritto al recesso secondo quanto previsto ex art. 59 del D.lgs. 205/2006.

Il diritto di recesso per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è infatti escluso relativamente a:

1.la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

2. la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (ad esempio le mascherine).

B)Se sei un Professionista Jump Graphics Ti riconosce il diritto di recesso da effettuare entro 3 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna del bene.  

FORO COMPETENTE

Se sei un Consumatore, le eventuali controversie potranno essere risolte dal Tribunale del luogo ove hai il domicilio o la residenza, oppure dal Tribunale di Milano, previo procedimento di mediazione.

Se sei un Professionista il foro competente per la risoluzione delle controversie sarà Milano.

La legge applicabile e la giurisdizione competente è quella italiana, salva l’applicazione di norme inderogabili a tua tutela.