Jump Graphics potrà emettere, su sua esclusiva volontà ed iniziativa, dei codici promozionali, in occasione di specifiche circostanze (offerte promozionali, campagne pubblicitarie, ecc.) o di particolari iniziative (es. raccolta punti).
La durata, la validità, il valore e/o eventuali condizioni specifiche per l’utilizzo dei codici promozionali verranno di volta in volta specificate da Jump Graphics nel buono che li contiene o attraverso separata comunicazione via email.
Il Codice sconto è utilizzabile solo dal relativo destinatario, il quale ne è l’esclusivo titolare. Tale codice non è pertanto cedibile a terzi.
Se intenderai avvalerTi del codice sconto, dovrai inserire il codice promozionale durante la procedura di acquisto nella casella corrispondente.
Qualora dovessi riscontrare difficoltà potrai contattare il nostro servizio di assistenza prima di procedere con il pagamento.
Se il valore del Codice Sconto è inferiore al valore dell’ordine, la differenza dovrà essere integrata con le modalità di pagamento previste sul Sito, se, invece, è superiore la somma rimanente sarà da considerarsi persa.
Ti informiamo che una volta effettuato il pagamento non sarà più possibile usufruire, per quell’ordine specifico, di un eventuale codice sconto in possesso.
Ogni Codice sconto dovrà essere speso in un’unica soluzione e può essere utilizzato solamente per ordini successivi alla sua emissione.
Per ciascun ordine sarà possibile utilizzare un solo codice promozionale.
Il Codice sconto non potrà in alcun modo essere convertito in denaro.
Salvo diversa espressa previsione di Jump Graphics, il Codice sconto non può essere applicato ad articoli già soggetti a promozioni e/o offerte speciali.
In caso di esercizio del diritto di recesso (o di annullamento dell’ordine), una volta che il reso sia stato accettato, il relativo codice non potrà essere riattivato. La differenza di spesa (valore originario del bene al netto dello sconto applicato) che avrai sostenuto per l’acquisto dell’articolo Ti verrà riaccreditato secondo le modalità e i termini previsti per la normale procedura di rimborso.